La donazione

Title:

Description:

La donazione

Naviga nelle seguenti pagine per avere più informazioni sulla donazione

Naviga nelle seguenti pagine per avere più informazioni sulla donazione:

1. Perché donare: perché il gesto della donazione è importante
  2. Chi può donare: i requisiti per diventare un donatore di sangue
  3. Donatori si diventa: i donatori della sezione AVIS di Bernareggio raccontano la loro esperienza
  4. Come si dona: cosa si deve fare in pratica per diventare donatori? Come si svolge una donazione?
  5. La donazione sicura: quali controlli sono effettuati sulle donazioni? Donare è sicuro?

Se invece vuoi consultare le date delle donazioni che si possono effettuare presso l’unità di raccolta Avis presso il centro commerciale il Globo di Busnago puoi visitare il calendario donazioni.

Per prenotare una donazione puoi utilizzare il sistema di prenotazione (le istruzioni per la prenotazione si trovano in questa pagina.

Come navigare nelle pagine

Di seguito è possibile trovare dei collegamenti alle sottopagine relative a questa sezione. In ogni sottopagina si troveranno dei collegamenti alla pagina successiva, alla precedente e al capitolo superiore.

Donazione

DONA IL TUO SANGUE, SALVA UNA VITA

TELEFONO 039/9452180

Chiamaci per ricevere tutte le informazioni sulla donazione.

SEDE PRELIEVI

Vieni a trovarci! Il centro prelievi si trova in Via Dante, 1 a Bernareggio (MB).

PRENOTA DONAZIONE

Vuoi prenotare una donazione? Clicca sull’icona e segui le istruzioni.